martedì 13 novembre 2012

E così...tra burrasche ,acqua a secchiate e freddo brutto...sono passate già le prime due settimane di novembre...che rottura odio questo tempaccio,ma che bello è la sera ...fuori i pinguini che sciano e in salotto questo fantastico clima stile Hawaii...girare x casa in t-shirt e sbirciale dalla finestra gli altri che si stringono nei loro cappotti già stra-invernali.....e io rido....poi quando so che "mi tocca" uscire,anche solo x una cena in famiglia , mi si gira la giornata già dal mattino a pensare di dovermi infilate leggings , vestito di lana , stivali ,giacca , cappello e chi più ne ha più ne metta ....ODIO IL FREDDO con tutta me stessa.
Ovviamente il tempaccio più schifido fa capolino sempre il venerdì sera...quando sei pronta x iniziare il tuo devastante w.e.con gli amici , prendi la porta x uscire , già bella agghindata di tutto punto...metti fuori il naso e ....BAM....acqua,bora(pur non essendo a Trieste!!),freddo cane....no davvero...cosi NON VA' PROPRIO!!! E così gira fino alla domenica verso le 18:30 / 19:00....superato quell'orario...alzi gli occhietti al cielo e cosa vedo????...un mucchio di stelle,nessuna nuvola,zero vento e il freddo è tornato sopportabile!!!!
Ma dico io.....
....e per finire, il lunedì mattina,come se nulla fosse accaduto nelle 48 ore precedenti...senti gli uccellini cantare,apri gli scuri di casa e un sole mattutino ti acceca ed è li che mi salta la"brocca"...
Basta...mi devo arrendere...proprio vero il detto "tempo,cul e siori i fa quel che vol lori!!!"
....non sto a tradurre è abbastanza intuibile....
Vado a prepararmi gli stivali di gomma e l'ombrellino rosa...stasera si esce!!!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.