Le mie passioni...gira tutto attorno alla fantasia,alle mie idee,a quello che non ho e che vorrei avere(anche se la maggior parte delle cose sono davvero futili),a quello che vedo trasformarsi nella mia mente beh...allora vi do il Benvenuto nella mia "testa"...ovvero...Killing Time Kreation!!!
Ho imparato sin dalle scuole a monipolare tessuti di ogni grammatura,paste sintetiche e non di ogni genere,carta di ogni tipo-colore-grandezza....insomma quale altro miglior modo di unire i noiosi studi alla creatività e quindi al divertimento???!!!
Il mio motto da sempre..."Tutto si puo' fare con Tutto"...ed è proprio quello che cerco di fare...
Spero piacciano anche a voi le mie piccole creazioni...quanto a me piace perdere il mio prezioso tempo facendole!!!
Ecco alcune delle mie idee...
...con il Fimo...
...con il Feltro...


Ecco alcune delle mie idee...
...con il Fimo...


...con diversi tessuti...





0 commenti:
Posta un commento