Mi sono davvero divertita,anche perchè,oltre che seguire questo blog con tanta curisità e interesse,il titolo è proprio "pane per i miei denti"...amo Alice il Bianconiglio lo Stregatto e il sig.Brucaliffo...quindi...la mia fantasia è volata e alla fine ne è uscito questo piccolo box....ed è pronto per essere spedito alla "ladra" di coniglietti bianchi sempre in ritardo....
Un abbraccio a Chiara , al Bianconiglio e a tutti quelli che come me seguono ogni giorno il suo fantastico blog!!! Brava Chiaraaaaa !!!



0 commenti:
Posta un commento