mercoledì 7 novembre 2012

Ieri finalmente ho finito di montare il 2° progettino di Blog Addicted, ispirata dal blog di Chiara


Mi sono davvero divertita,anche perchè,oltre che seguire questo blog con tanta curisità e interesse,il titolo è proprio "pane per i miei denti"...amo Alice il Bianconiglio lo Stregatto e il sig.Brucaliffo...quindi...la mia fantasia è volata e alla fine ne è uscito questo piccolo box....ed è pronto per essere spedito alla "ladra" di coniglietti bianchi sempre in ritardo....

Un abbraccio a Chiara , al Bianconiglio e a tutti quelli che come me seguono ogni giorno il suo fantastico blog!!!  Brava Chiaraaaaa !!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.