venerdì 16 novembre 2012

Eddene...ieri ho finalmente portato a termine il secondo progettino del set Blog Addicted ispirato a Pretty in Mad ....un blog che seguo tantissimo e che mi ispira in tantissime cose.
Adoro la blogger , la sua collezione di macchine fotografiche ,il suo stile di fotografare ,le sue PIMhole e tutti i consigli che da!!!
Ed ecco cosa ne è uscito fuori ....
Dunque...dentro questa mini bachechina ci sono : una polaroid ,una 110,due Instax Mini, due Diana Mini,una Sardina,una macchina digitale anonimissima,una Fisheye2,una Actionsampler,una Ami 66(circa!!),una Rolleiflex, una Toy Cam con cuoricino <3,una foto Polaroid, un rullino e poi lui...il vero protagonista Mr. Micio Martino con la sua personal Cam....
Ho preso ispirazione da una foto da lei pubblicata della sua bacheca di macchine fotografiche (si...diciamo che lei ha una collezione degna di nota, ma non avrei mai potuto crearne tante quante le sue... sarebbe stato un vero suicidio!!!)...e dal suo micio combinaguai!!!
Bene ora non resta altro che questa creazione raggiunga la sua Vera proprietaria...e allora eccola pronta x raggiungerla!!!
Ed ora... in moto il cervello per il prossimo progetto Blog Addicted...nessuna anteprima...vedremo se riuscirò a realizzare la mia prossima folle idea!!!!




5 commenti:

niky_la_bi ha detto...

è bellissima questa tua creazione! sei davvero brava! adoro i lavori in fimo, il blog, la blogger... insomma ottimo lavoro ;))

laDebby ha detto...

Quanto sei gentile ...davvero ti ringrazio di cuore!!! ;) <3

deboh76 ha detto...

stupendo, complimenti!

Pretty in Mad ha detto...

<3

laDebby ha detto...

....Vi ringrazio davvero tantissimo... non sono abituata a tanti complimenti....vi amo già...un abbraccio di cuore!
@Pretty in Mad ....a ate ti lovvvvvvo da mmmmmorire...te ma soprattutto il micio Martino!!!!!

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.