domenica 28 ottobre 2012

-Settembre 2012.
Niente progetti per oggi...
Durante il giorno cazzeggio totale...nessun impegno particolare ...quindi...sfondaggio divano.
Per la sera ci spetta un po' di divertimento "casereccio"...un paio di amici , ps3, Guirat Hero Metallica...e voglia di Super Sfida!!!
Non c'è da nascondere che in questo gioco i musicisti veri sono avantaggiati ...(la mia "zappaggine"supera il mio impegno)ma chissene...mettiamoci comunque alla prova...!!!
Non vi sto adire chi ha vinto le sfide...sarebbe una risposta strascontata....sapete com'è!!! o.O


P.S. : Dopo una lunga sfida qualcuno è davvero al limite delle proprie forze e allora....sonnilandia time!!! Bravo Andre!!!


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.