Bene dopo una bella giornatina full di fimo creations...vedo i miei scaffalini incasinati come non si erano mai visti e allora...straccini,pulitore spray,scatoline e un po' di pazienza...emettiamo tutto al suo posto...poi x oggi basta così...cena,tv/cazzeggio e poi un sacco di nanne...
0 commenti:
Posta un commento