domenica 28 ottobre 2012

Bene dopo una bella giornatina full di fimo creations...vedo i miei scaffalini incasinati come non si erano mai visti e allora...straccini,pulitore spray,scatoline e un po' di pazienza...emettiamo tutto al suo posto...poi x oggi basta così...cena,tv/cazzeggio e poi un sacco di nanne...

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.