domenica 28 ottobre 2012

-Ottobre 2012
Progetto...Influenza!!!
Questa mattina mi sveglio....mal di schiena (e dico "Vabbeh"),mal di testa (e dico"Ce l'ho tutti i giorni...vabbeh!"),male alle ossa(e dico "Eh no questo no vabbeh!!"),mal di gola(e dico"No No...vabbeh un corno!!!"),starnutisco(e penso "Vabbeh...sono fregata!!!"),provo la febbre: ce l'ho(e dico"Benvenuta amica di ogni inizio autunno...uffaaaaa!!!").
Ebbene , malaticcia come sono,mi trascino dal lettone al divano,dal divano alla cucina, dalla cucina al bagno, dal bagno torno sul divano, passo davanti allo specchio in corridoio...mi guardo e davvero...mi rendo conto di essermi svegliata ZOMBIE!!!
Indi...: buona settimana Debbina e bunvenuta influenza!!!
Oggi le mani non mi funzionano bene con i materiali,e allora accendo il pc e mi metto a smanettare (per perdere tempo) e mi sistemo alcune immagini che vorrei poter tenere per stamparle sul  packaging delle mie piccole creazioni...ma oggi niente va x il verso giusto....faccio cazzate di una schifezza immonda...e allora spengo tutto...mi attacco a Sky come una mosca sulla ...vabbeh...e cerca di farmela passare imbombandomi di film,cartoon e schifoTV...
VABBEH.....!!!


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.