Bene dopo aver passato quasi due settimane di raffreddore,mal di gola,tosse, febbre (e aver anche contagiato Marco!!!)...ho iniziato a sentirmi un pochino meglio e sabato abbiamo voluto svagarci con una visitina a dei nostri amici che durante il pomeriggio ,con il resto della "band"provano per qualche ora!!!
Indi...partiamo per quel di San Martino Buon Albergo(20 min dalla nostra Casetta sull'Albero)...passiamo per un salutino veloce ai miei genitori e poi...a tutto Heavy Metal....
Trovarsi tutti in sala prove è sempre una mezza festa...chiacchiere,sigarette,qualche birretta,pettegolezzi "true",musica,risate...insomma...una seconda famiglia fatta dai migliori amici che abbiamo (e x fortuna che quelli veri sono pochi....altrimenti...SO' CAZZI)!!!
Ozzy, Ciro, Jeff, Tia, Come e Boa... gli Estranged (o "Concordia Band"...mmmmh...o.O) musicisti che hanno già passato la trentina(quasi tutti!!!)...non prendono la cosa della "band" come fanno in tanti ("Dai che adesso facciamo un cd e dopo andiamo a spaccare il culo a Wembley e ci sfondiamo di soldi..."-ne ho sentiti tantissimi che dicevano così a 18 anni e continuano a dirlo ora che hanno passato pure loro i trenta...e ne sono davvero convinti....Bene x loro!!!)...amano trovarsi,suonare se scappa qualche data ben venga...ma deve rimanere un divertimento avere un gruppo...non un obbligo come l'alzarsi la mattina contro voglia x andare al lavoro e mille altre cose che sono diventate negli anni degli obblighi x poter vivere dignitosamente!!!
Bravi "BUTELS"...
Una modesta Sala Prove...già....o.O
IO...
...E LORO!!!










0 commenti:
Posta un commento