Progetto 5 : Abiti vecchi..non li butto li rifaccio!!!
Questa mattina (nonostante l'influenza) risistemando l'armadio della cameretta ,per tirar fuori un po' di abbigliamento pesante,mi capitano in mano degli abitini di lana che non ho MAI messo e che non metterò mai più...li guardo e dico :"Questi dovrei gettarli!"...ma mi piange il cuore solo a pensarlo e allora,la lampadina inizia a brillare..."Rifaccio tutto..."
Allora prendo carta e penna e butto giù qualche modellino che penso si possa realizzare partendo da quello che già ho...un sacco di idee..
Quindi parto,vado a recuperare i filati di lana e inizio e ritagliare,imbastire,cucire...il risultato è buono...dopo tutto se non fossi capace di fare un lavoro almeno soddisfacente ...beh...avrei studiato per niente e non sarei per nulla una modellista per lo meno "mediocre"!!!


0 commenti:
Posta un commento