Mi sto rincretinendo con la Radio Soap "Alan in Love"...visto che la protagonista è una anziana nonnetta del mio bel paesello natio...povera la stanno martoriando...ma seguire le sue vicende mi spacca dal ridere!!!
Non mi dilungherò molto sullo Zoo perchè questi pazzoidi li conosco benissimo in tanti....ma lo sticker "...anche io ascolto lo Zoo Str###i..."prima o poi troneggerà sulla mia piccola,vecchia e stanca Yppy!!!
...lo Zoo di 105 ...IL PROGRAMMA CHE NON PIACE!!!
Santina....o.O



0 commenti:
Posta un commento