domenica 28 ottobre 2012

Eh si...anche io sono "entrata nel tunnel dello ZOO"di 105...saranno volgari,strafottenti,cattivi emille altre cose...ma non ci posso fare assolutamente niente...oramai fanno parte della mia vita quotidiana...dalle 14:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì li seguo e se mi perdo una puntata mi becco le repliche alle 22:00!!!
Mi sto rincretinendo con la Radio Soap "Alan in Love"...visto che la protagonista è una anziana nonnetta del mio bel paesello natio...povera la stanno martoriando...ma seguire le sue vicende mi spacca dal ridere!!!
Non mi dilungherò molto sullo Zoo perchè questi pazzoidi li conosco benissimo in tanti....ma lo sticker "...anche io ascolto lo Zoo Str###i..."prima o poi troneggerà sulla mia piccola,vecchia e stanca Yppy!!!
...lo Zoo di 105 ...IL PROGRAMMA CHE NON PIACE!!!
Santina....o.O


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.