domenica 28 ottobre 2012

-Settembre 2012.
Progetto 3 : Teschio Halloween/Messicano.
Messe al loro posto tutte le mie scatole con tutto il mio materiale,inizio con la prima,di una serie,di scemate che non mi servono,che in casa servirà altro che attirare la polvere,e bla bla...ma la devo assolutamente fare...perchè....LA VOGLIO!!!
Quindi prendo : feltro , perline , pietruzze , colla a caldo, ago , filo, forbici...e pensando che tra un po' sarà Halloween (giusto un mese e mezzo...!)...inizio a fare il mio teschio tutto speciale da appendere .
Con l'ispirazione dei teschi messicani e dei tipici colori della festa di "Dolcetto o Scherzetto"...parto tutta entusiasta!!!
E dopo mille disegni,taglia qui e incolla la,cuci su e cuci giù...il mio Teschio di Halloween ha preso la sua forma....

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.