domenica 28 ottobre 2012

-Settembre 2012
Progettino 2 : Nécessaire Box.
Allora...ho tutto...notes,matite,righe,taglierino,forbici,colle,colori,fimo, lane,feltro,aghi, fili...o-mio-dio....non ho nemmeno pensato a dove ficcare tutti questi fili e gli aghi e le forbici e...insomma necessito di una bella scatolina per non perdere(come mio solito) tutte le mie piccole cosine...
Bene,qualche telefonatina per recuperare dei pezzetti di legno,delle cernierine,viti e bla bla bla....e mi metto all'opera...e con tutto l'entusiasmo che ho, nel giro di un oretta e mezza ecco la mia semplicissima "Nècessaire Box"...
Che orgoglioooooo....BRAVA ME!!!


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.