Niente progetti x oggi...solo Heavy Sound.
E' giovedì e tra faccende domestiche e mille altri impegni arriva sera e non mi sono ancora incollata le mani con la mia amata colla a caldo....nessuna voglia di restare in casa e allora colgo la palla al balzo...Marco questa sera ha le prove con il suo gruppo HeavyBrutalMerdaStranoMetal...e anche se solo a sentirli mi sale il nervoso ,mi preparo e vado con lui in quel covo di pazzoidi disadattati che si divertono a far casino suonando (così dicono)!!!
E tra una canzone ,una risata e una sigaretta scatto qualche foto...




0 commenti:
Posta un commento