domenica 28 ottobre 2012

-Settembre 2012.
Niente progetti x oggi...solo Heavy Sound.
E' giovedì e  tra faccende domestiche e mille altri impegni arriva sera e non mi sono ancora incollata le mani con la mia amata colla a caldo....nessuna voglia di restare in casa e allora colgo la palla al balzo...Marco questa sera ha le prove con il suo gruppo HeavyBrutalMerdaStranoMetal...e anche se solo a sentirli mi sale il nervoso ,mi preparo e vado con lui in quel covo di pazzoidi disadattati che si divertono a far casino suonando (così dicono)!!!
E tra una canzone ,una risata e una sigaretta scatto qualche foto...



0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.