domenica 28 ottobre 2012

Lavo i piatti,sistemo in dieci minuti la cucina...e torno a manipolare le mie paste...oggi qualcosa sembra spingermi a continuare a realizzare piccole stupidaggini con il fimo...e allora...visto che niente me lo impedisce...torno al banchetto di lavoro e mi metto subito nel mood giusto che mi ha accompagnato per tutta la mattinata...
Tra le crazioni di oggi un sacco di "murrine" ,collane e pendenti...avanti così...




0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.