Progetto Xmas.
Allora...oggi fuori piove,c'è un freddo bestia ,tira una bora che per uscire mi dovrei mettere dei mattoni in tasca x restare ancorata al suolo...indi...anche se so che è davvero presto,inizio con le decorazioni natalizie che ho in commissione...
A dire il vero non ho davvero tantissime idee,quindi...scendo in cantina,apro qualche scatolone e trovo fuori le mie decorazioni dell'anno passato...e ne traggo qualche idea...per ora l'ispirazione è riuscita a suggerirmi solo tre decorazioni...ma x ora mi accontento...così non avrò mille lavori da fare tra un messetto...
L'ispirazione ha suggerito: Ghirlanda con babbino baffuto e occhialuto , striscia da appendere con trio di babbetto,rudolph e pupazzoide ed infine un babbettino ciccio da appiccicate al muro...ed...eccoli qua sotto..... ;)





0 commenti:
Posta un commento