domenica 28 ottobre 2012

-Ottobre 2012.
Progetto Dress.
Che tristezza quando vedi qualcosa che ti piace ma sai che ,visto il periodo di crisi (dddddaje!!!),non te lo puoi proprio permettere. Ci muori sopra, ogni volta che passi davanti a quella vetrina pensi "Lo voglio,lo voglio ,lo voglio!!!".
Bene io ho risolto così...quando una cosa mi piace e "la voglio"...non c'è storia "la DEVO avere"...indi...me la faccio!!!
Avevo visto un mini dress in cachemire fantasia striped multicolor...per 15 gg ci sono passata davanti ,guardavo il prezzo (esagerato x quello che era in sè l'abitino!!!)...un giorno mi sono fermata al negozio con un amica,l'ho guardato per bene, ho studiato il modello e poi...ho infilato la porta di un negozio di scampoli, ho scelto la maglina di misto cachemire (che ho trovato della stessa fantasia dell'abito o meglio qualche tonalità più scura!!!),preso il filato giusto x cucire,me ne sono tornata a casa  mi sono montata il cartamodello  con le mie misure...e via...taglia di qua,imbastisci di là,cuci di sù e di giù...et voilà...l'abito adesso CE L'HO!!!
(..ed ho speso la metà della metà del prezzo del mini-dress!!!THIè!!!)
Non sarà di certo un abito da pret a porter...ma l'ho fatto da me e la soddisfazione di averlo per me ora è doppia!!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.