domenica 28 ottobre 2012

-Ottobre 2012.
Progetto Dog Earrings.
Una mia cara amica che lavora co un negozio per animali dove lei fa la "messa in piega" ai cagnolini...mi ha chiesto di ideare e realizzare qualche pendente,orecchino o qualsiasi altro"boh" che abbia come soggetto il cane...di qualsiasi razza,grandezza e colore...
PANE X I MIEI DENTI... e così sono partita con le miniature dei suoi 2 cagnolini : Greg e Yashi...e poi mi sono sbizzarrita con le altre razze...
"Doggy-Doggy....bau bau..."


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.