Quindi oggi "fulimmersion"(;)) e rimettiamoci alla pari Debbina...1,2,3...partenza!!!
..."sistemata casa,ritorno in possesso di tutto il mio armamentario da malata decoratrice e inizioa riordinare le mie idee, ma soprattutto a rimettere in disordine quello che avevo minuziosamente risistemato....!!!"
- Settembre 2012.
Primo progettino : Roll Notes.
Mi serviva "assolutamente" un notes per segnare tutte le mie idee da vera didsadattata (perchè davvero non sono una cima nel ricordare le cose,nomi,date...e via dicendo).
Ma non volevo il solito quadernino a righe ,uno di quelli che si prendono ovunque e che tutti potrebbero avere...volevo qualcosa di mio,personalizzato...
Mi sono saltati in mano dei vecchi negativi di foto datati 1990 e delle diapo che sarebbero finite nella mia pattumierina rosa...e che me ne faccio...eccoecco...con questi mi ci faccio il notes...e allora...Avanti!!!
Quindi con un po' di colla a caldo qua e la,sbieco in cotone sui toni dei negativi...eccolo finalmente finito il mio notessino...ora è davvero tutto pronto per iniziare le mie piccole scemate!!
Come essere telepatiche...appena finisco il mio notes, chiama una mia amica e mi dice..."Senti c'hai un po' di tempo da perdere per me?? Avrei bisogno di una agenda/quadernino...ma...non la voglio così-così-così...la vorrei così e cosà....si può fare Debby!!!"
Ovviamente SI o almeno ci provo...ed ecco il suo quadernetto...mi sembrava qualcosa di un po'"così-così" ma quando l'ha avuto....beh...l'espressione "Super Debby!" mi ha fatto capire che era quello che voleva!!!






0 commenti:
Posta un commento