Nasce dalla mia mente malata il progetto : Blog Addicted.
Pretty in Mad Project.
Leggendo e seguendo ogni giorno le vicende delle/i mie/i blogger preferite/i ho pensato di realizzare, con i materiali che ho a disposizione ,qualche particolare che mi faccia ricordare sempre dei loro "lavori on web".
Creare miniature,caricature...insomma...aprire la mente e far muovere le mani per realizzare quello che la mia mente mi suggerisce...
La prima ispirazione è stata la blogger di "Pretty in Mad"...lei scrive nel suo blog : "amo alla follia le macchine fotografiche analogiche, in particolar modo le toy cameras e quelle di antiquariato, ne possiedo una collezione degna di nota che è in continua espansione; mi piacciono l'Inghilterra, il Giappone, il verde menta e le forcine per capelli, i gatti le polaroid il sushi e i tatuaggi."
Il blog è qualcosa di incantevole senza togliere che lei è davvero "mega"!!!!
Mi ha ispirato una foto della sua credenza con scaffali piena zeppa di macchie fotografiche...e li la lampadina si è accesa...il progetto su Pretty in Mad non è ancora concluso ...ma ho già realizzato una quindicina di macchinine fotografiche mignon in fimo...Queste sono davvero le prime (pochissime)e alcune le ho anche eliminate definitivamente...ma appena farò delle foto decenti le metterò...
.jpg)


0 commenti:
Posta un commento