domenica 28 ottobre 2012

-Ottobre 2012
...visto che il mio tempo nell'ultimo periodo è tantissimo (quello da perdere intento!!!)...come avrete notato...realizzo cavolatine futili,cucino,pulisco,riassetto,rammendo,cucio e tra le tante cose che adoro fare è perdere tempo in Internet seguendo Blog e blogger, siti di notizie varie (eliminando quelli di Gossip!!!)...così mi sono aperta anche un piccolo sitino con Jimdo...
Continuo a postare foto,scrivere pochezze e leggerezze su....qualsiasi cosa che sia assolutamente inutile e non interessante!!!! o.O
Cosi oggi ho iniziato a sistemarmi qualche banner,qualche foto e postare qualche articolino interessante sui blog che seguo sempre e che ritengo interessanti!!!
...oggi non so davvero che scrivere...cosi...mollo qui...
"a tempo vederci"...(cit.)

...un sacco di blog che davvero spaccano!!!


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.