domenica 28 ottobre 2012

-Ottobre 2012
InstaProject.
Credo di non far passare un giorno senza caricare almeno una foto idiota su Instagram....
Oggi mi è saltata l'ennesima valvola...stavo per iniziare un lavoretto con il feltro e mentre stavo per disegnare sul tessuto ho preso in mano il cellulare e la prima icona che ho visto è stata quella di Instagram...e il mio poco-cervellino ha unito le due cose...e nella mia mente si è materializzata una piccola case morbidina e caldina per il mio "superlavoratoretuttofareesuggeritore"cellulino!
E così è nato il progettino di oggi...InstaCase...l'ho pensato-mi è piaciuto-l'ho fatto...ed eccolo qua realizzato....
work in progress...
<3

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.