Halloween per gli altri...
Ecco che iniziano le richieste di lavoretti per le ricorrenze.
Per la show room di un azienda ,che fa allestimenti e arredamenti per camper, mi è stato chiesto di fare le decorazioni per queste feste che stanno per arrivare Halloween e Xmas(quello però...meglio aspettare un po'!!!).
Ed ecco che torno in mood Halloween ed inizio a disegnare ragni , zucche , teschi , streghe , fantasmini e via così...e dalle mille idee che mi saltano fuori è davvero meglio che mi metta a realizzarne qualcuna prima che spariscano....come quasi tutte le cose che passano dal mio cervellino-mini.
Decido intanto per : Ghirlanda con strega molto easy, gufo per il banco d'entrata , zucca da mettere sul tavolino d'esposizione e zucca con gufo da appendere...e questo è quello che ne è saltato fuori...
CHE RIDERE!!!!
...stay tuned!!!





0 commenti:
Posta un commento