Eccomi qui...dopo anni e anni d'attesa finalmente io e la luce dei miei occhi abbiamo messo le nostre radici nella nostra (stupenderrima,carinissima,coloratissima,bellissima,piccina-picciò...)Casetta Sull'Albero dei Nostri Sogni!!!
Quando ,dopo quasi 5 anni di attesa ,ci hanno consegnato le chiavi,nemmeno ci volevamo credere che fosse arrivata davvero l'ora!
Ma il momento è arrivato sul serio, e anche se abbiamo faticato con lavoretti qua e là,traslochi e "olio di gomito",ora è tutto fantastico,certo...molte cose sono ancora posticce...ma tutto è super-stra-mega-bellissimo!!!
Alla nostra casupola non manca proprio nulla...nemmeno quello spazzietto libero x LaDebby per far si che possa riprendere tutti i suoi piccoli hobbies!!
La CANTINA.....Yessss!!
Certo...la cantina;quel posticcino solitario,con bellissime finestre,ben protetto,zero umidità e udite udite....è praticamente TUTTA MIAAAAAA!!!
Dovrò solo colorare le pareti,munirmi di una stufetta elettrica x l'inverno che arriverà(ma x ora si sta daddddddddio!!!),qualche tappetone...poi scrivanie- ci sono,scaffali - ci sono....indi...tra poco il PiccoloLaboratorioDellaCasaSull'Albero sarà Inaugurato!!!
Evviva....emozione , emozione , emozione!!!!

Fino ad oggi mi sono solo un po' ambientata in questo nuovo paese , ma l'ispirazione sta tornando fortissima e i miei "Pasticci & Pastrocci"stanno x prendere ancora forma...x ora sto facendo "okkupazione"nel slotto di casetta mia, e finchè il pazzo che divide il nido con me non mi sclera dietro...inizio le mie creazioni qui...e quindi...sono pronta...START!!!
....ad "aggiornarci"presto!!!
LaDebby.


0 commenti:
Posta un commento