venerdì 2 novembre 2012

E' arrivato novembre...ed io sento il freddo anche solo a pronunciare il nome del mese...perciò tiro fuori maglioni pesanti,abitini di lana....beh...freddo fa freddo potrebbe essere il momento giusto di iniziare a metterli...!!!
Anche le mie creazioni si fanno più invernali...quindi scoperchio il mio bellissimo cesto di filati di lana,ferri(gentilmente donati dalla mia magica suocerina...)ed inizio a mette in moto il cervello anche se oggi è festa....!!!
Più che sferruzzare , da quando ho scoperto il Finger Knitting cerco di fare quello che farei solitamente con i ferri....e i risultati non sono poi così schifosi....
Queste sono le creazioni di oggi...che bello...sanno proprio d'inverno....alcune sono già prenotate...le altre...beh...se volete fatevi sotto!!!

Ecco anche la borsina ....davvero si può farci di tutto con il Finger Knitting...devo studiare qualche altro elemento...ci lavorerò su...!!!
Sono talmente innamorata di questa tecnica che mi ci farei una coperta....beh...potrei anche farla...perchè no....!!!
Cips!!!!


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.