lunedì 29 ottobre 2012

25 ottobre 2012
Compleanno Barbarella.
Mi sono resa conto che quest'anno ho superato me stessa...la mia testa non funziona proprio bene bene...sono riuscita a dimenticare il compleanno di mia sorella....ma che ca@@o mi dice il cervello???
Anyway...ho cercato di recuperare...e dopo aver visto il suo sorriso...beh...ho pensato..."Anche quest'anno l'ho scampata x un peletto!!!"
Con zero tempo x rimediare qualche regalo...ho preso qualche idea che mi fa sempre pensare a lei (il colore blu,i carlini,i mini decori,le diete...)ho preso il fimo...e ho "impastato" due doni di scuse che anticiperanno il regalo vero e proprio...Quindi...x quanto riguarda le diete ,il colore blu e i mini decori...cosa poteva essere meglio di una piccola finta tortina super colorara e decoratissima....beh...più dieta di così...
Mi dovevo davvero scusare x la mia dimenticanza...quindi la tortina fake mi sembrava più che imbarazzante...
Allora pensando alla sua passione per i carlini...beh...ne è saltato fuori un braccialettino con i charmes...niente di serio ma....Seriamente Carlinerrimo....;)
TANTI AUGURI SISTA...luv u !!!!



0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 La Casetta Sull'Albero.. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.